Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

come pulire la cover del telefono

Per fare questo basta toccare qualsiasi metallo esposto. La prima cosa da fare è provare a pulire la custodia dello smartphone con il detersivo per i piatti.

Come Pulire La Custodia Di Un Telefono In Silicone
Come Pulire La Custodia Di Un Telefono In Silicone

Come pulire le cover trasparenti.

. Immergete la cover nella soluzione fate attenzione che sia completamente coperta e lasciate agire per duetre ore. Si trovano su entrambi i lati del connettore. Passaggio 1 Prendere il bicarbonato e lacetoPassaggio 2 P. In questo modo con laccessorio puoi spazzolare anche gli angoli interni e sfruttare.

3 Esegui la pulizia con un po di bicarbonato e un panno o uno spazzolino. - Acqua calda - Spugn. Ecco dove vive la maggior parte dei germi. Per prima cosa facciamo alla nostra cover un bel bagno purificante.

Del detersivo in polvere un po di aceto bianco e qualche goccia di acetone per le unghie. Apri la cover posteriore. Ma se ne avete comprate di diverse da quelle originali o semplicemente avete un telefono Android ecco la nostra guida completa per la pulizia di qualsiasi custodia da quelle in plastica a quelle in legno. Prendete una bacinella e versateci al suo interno un bicchiere di candeggina e due bicchieri pieni dacqua.

Attivando questa impostazione alla voce Gestione Memoria potete anche chiedere. Evita di tirare il silicone con eccessiva forza altrimenti rischi di danneggiarlo o lacerarlo. Ecco 3 consigli per pulire e sbiancare una custodia protettiva ingiallita per iPhone o Android. Facebook Twitter Pinterest Per pulire facilmente ed in modo approfondito la cover in silicone del vostro telefono basterà cospargervi sopra una cremina fatta con bicarbonato e acqua lasciandola asciugare per alcune oreUna volta asciutta spazzolate via bicarbonato e sporco con uno spazzolino da denti.

Utilizziamo detersivo e aceto. Per pulire la memoria del telefono da questi file inutili o ridondanti aprite la galleria immagini del vostro device o google foto e iniziate a cancellare ciò che non serve. In questo video ho pulito le cover del mio telefono erano sporche e con pochi ingredienti potranno ritornare come nuove. Bruschino e sapone - La soluzione più semplice per far tornare la custodia del cellulare pulita è quella di usare un bruschino o uno spazzolino dellacqua e del detersivo neutro.

Le cover più semplici e popolari sono quelle morbide create in silicone. Quando si acquista un cellulare nuovo uno dei primi accessori a cui pensiamo è la cover protettiva ancora più bella se è trasparente per esaltare il colore e il design del telefono. La diluizione della candeggina e il tempo che la cover rimane a bagno. Con questa guida vedremo come pulire la cover dello smartphone e quali metodi risultano essere più efficaci senza arrecare danni sentendosi soddisfatti del.

2 Pulisci la cover con lalcol e asciuga con un altro panno. Fate attenzione a due cose. A questo indirizzo. Per essere sicuri di non perdere dati di valore effettuate un backup periodico.

Usare dellacqua tiepida saponata è il metodo migliore in assoluto per pulire una custodia in silicone. Questo infatti è un metodo efficace soprattutto per quanto riguarda le macchie leggere anche se potrebbe non rimuovere altrettanto efficacemente quelle più ostili. Lidea sarebbe una volta a casa rimuovere la cover ed utilizzare il telefono senza. Nonostante esalti la bellezza della cassa posteriore la cover trasparente è soggetta a rovinarsi in breve tempo rispetto a quelle colorate o a.

Prima di procedere alla pulizia vera e propria è necessario munirsi di qualche prodotto che puoi benissimo trovare a casa o creare con prodotti che già possiedi. Di seguito vediamo quali sono le soluzioni migliori per pulire la cover senza rovinarla raggiungendo altresì un buon risultato finale. Assicurati di non avere elettricità statica. Una volta che devi uscire di nuovo la rimetti.

Leggi anche Evitare che i tavoli di cristallo si muovano. Vediamo quindi il metodo infallibile per pulire la cover trasparente del telefono ingiallita e farla tornare come nuova. Oggi proverò a pulire la cover del mio telefono. Una soluzione comune e pratica è di includere semplicemente la vostra cover per smartphone in un ciclo di lavaggio delicato insieme ad altri vestiti.

Sul fondo della macchina ci sono due piccole viti che devono essere rimosse prima di poter aprire il telefono. In una ciotola mettiamo un cucchiaio di detersivo ve bene sia quello dei piatti che quello per la lavatrice un cucchiaio. Aggiungi 1 o 2 gocce di detersivo per piatti a 1 tazza 240 ml di acqua tiepida. Per sbiancare la cover ingiallita e farla tornare come nuova bastano tre semplici strumenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Come pulire la custodia di un telefono in silicone in pochi semplici passi. Per rimuovere la polvere più ostinata potete ricorrere ai pennelli dotati di piccola camera daria per soffiare sul punto da pulire. La superficie di queste cover rigide invece possono essere pulite utilizzando le salviette che si usano per la pulizia del vetro come quelle. Ma fortunatamente possiamo correre ai ripari.

Come pulire lo schermo dello smartphone. Rimuovere i vecchi adesivi dalle viti. Non buttiamo la cover del telefono ingiallita perché recuperarla è davvero. 1 Prepara un mix di acqua e detersivo per i piatti e detergi la cover con uno spazzolino a setole morbide o con un panno morbido.

Sarà capitato a chiunque imbattersi nella pulizia della cover di uno smartphone ed avere difficoltà nel decidere quale metodo utilizzare al fine di ottenere un risultato ottimale senza arrecare danni alloggetto. Come pulire sporcizia e polvere Custodia trasparente Pinterest unieuroit La cover del telefono è una scelta molto personale e in qualche modo riflette la nostra identità sul nostro smartphone. Grazie al giusto metodo e con dei prodotti specifici è possibile pulire alla perfezione ogni tipo di custodia del telefono. Ecco a voi come pulire in casa con qualche semplice passaggio la vostra cover in silicone.

Custodia del telefono trasparente. Si usano spesso nel campo della fotografia. Stendi un po di dentifricio su tutte le aree della cover di silicone trasparente meglio ancora se la distribuisci con uno spazzolino da denti con le setole morbide ovviamente dedicato alle pulizie. Pulire con detersivo per piatti.

Come per i telefoni Apple ha una linea guida per la pulizia delle sue cover. Per fare questo mescola 250 ml di acqua calda con alcuni spruzzi di detersivo per piatti in una. Come pulire le cover ingiallite con il dentifricio.

Come Pulire Una Cover Trasparente Eudorex Cleaning
Come Pulire Una Cover Trasparente Eudorex Cleaning
Come Pulire La Custodia Di Un Telefono In Silicone
Come Pulire La Custodia Di Un Telefono In Silicone
3 Modi Per Pulire La Custodia Di Un Cellulare Wikihow
3 Modi Per Pulire La Custodia Di Un Cellulare Wikihow
How To Clean A Clear Phone Case That Turned Brown
How To Clean A Clear Phone Case That Turned Brown
Come Pulire La Cover Del Telefono Esperimento Riuscito Youtube
Come Pulire La Cover Del Telefono Esperimento Riuscito Youtube

Posting Komentar untuk "come pulire la cover del telefono"